L’area sosta camper Parco dei Camaldoli è situata all’interno del Parco Metropolitano delle Colline di Napoli a 350 mt sul livello del mare, il Parco rappresenta una grande riserva ambientale a scala metropolitana che insieme al centro storico sono il territorio più pregiato della città di Napoli.
L’area sosta, immersa nel verde e alberata, ha ampi spazi dedicati allo svago e al relax.
Ben collegata con il centro storico, le isole e con le aree archeologiche attraverso bus e metrò
L’area sosta camper è gestita dall’Associazione Camper Club Napoli.
accoglienzaSM

Accoglienza

Accoglienza è la nostra prima regola. L’area attrezzata sosta Parco dei Camaldoli è un posto tranquillo e sicuro, ideale per i grandi e per i più piccini. Alberata e completamente avvolta dal verde, fresco d’estate.
Leggi
relaxSM

Relax

Un sentiero interno di 300 mt circa nel verde per gli amanti delle passeggiate e del footing. Spazio ritrovo “gazebo verde” dotato di tavoli e panche dove poter giocare a carte, intrattenersi e mangiare.
Leggi
seviziSM

Servizi

Presente una struttura dedicata ai servizi igienici, compreso di lavaggio indumenti, un wc per portatori di handicap. Lavaggio per stoviglie al “gazebo bianco”. Punto di carico e scarico per cassette e sistema nautico.
Leggi

Eventi e raduni

Segui i nostri eventi e raduni su Camper Club Napoli

Seguici su Facebook

Siamo presenti su facebook, con la nostra pagina, segui sul social network tutte le nostre iniziative. Clicca sull'immagine